• Informazioni per i congressisti

Informazioni per i congressisti

 

Il Congresso Nazionale AIDI 2018 si svolgerà nell’auditorium del MAXXI, il Museo delle arti del XXI secolo è la grande opera architettonica, dalle forme innovative e spettacolari, progettata da Zaha Hadid nel quartiere Flaminio di Roma.

 
Le informazioni relative al programma e agli interventi sono disponibili sul sito www.congressonazionale.aidiluce.it e sull’app AIDI.
 
Tutti i partecipanti dovranno esibire il biglietto di accesso stampato per la registrazione.
 

Come raggiungere la sede del Congresso?

La sede è facilmente raggiungibile tramite la Metro A (fermata Flaminio) e tram n. 2 fermata Apollodoro, oppure tramite le linee autobus n. 53 (fermata De Coubertin/Palazzetto dello sport), n. 168 (fermata MAXXI – Reni/Flaminia), n. 280 (capolinea Mancini), n. 910 (fermata Flaminia/Reni).
 

Dove si svolgerà la cena di gala?

La sera del 17 maggio, su prenotazione, si terrà la cena di gala nel Ristorante Casina Valadier, all’interno del parco di Villa Borghese.
 

Dove soggiornare?

Per facilitare i congressisti nella loro permanenza a Roma durante il Congresso, abbiamo stipulato delle convenzioni alberghiere.
I posti disponibili sono limitati, gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria organizzativa – Daniela Matacena mob. 339 3232630

Staff
Staff"> Staff