AIDI Associazione Italiana di Illuminazione, fondata nel 1959 a Milano, svolge una costante azione di informazione scientifica, tecnica e culturale per la diffusione della conoscenza delle tematiche legate all’illuminazione, e ha come mission principale quella di divulgare e promuovere la “cultura della luce”.

Presente su tutto il territorio nazionale con diverse sezioni territoriali, l’Associazione coinvolge produttori, aziende di servizi, gestori, progettisti, mondo accademico, lighting designer, distributori e cultori della luce.

 

AIDI promuove lo sviluppo dell’intero settore dell’illuminazione e ne favorisce il dialogo e le interazioni con altri comparti e realtà per creare opportunità di crescita economica e culturale per gli associati. Si pone oggi, a sessant’anni di attività, come l’interlocutore privilegiato tra il mondo produttivo, professionale, accademico e quello istituzionale con lo sviluppo di azioni che mirano a sensibilizzare pubblici diversi: dalle istituzioni ai media, dagli enti alle amministrazioni pubbliche, dalle associazioni dei consumatori e di categoria, al mondo delle professioni e della scuola.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.aidiluce.it

Scarica la brochure

Staff
Staff"> Staff